Page 67 sur 189 PremièrePremière ... 1757656667686977117167 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 661 à 670 sur 1886
  1. #661
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Come funziona rich TV?

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #662
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    153
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    ma a voi redshare funziona? o va da schifo come me e vi siete stancati di segnalarlo?
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  4. #663
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Da me ora si

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  5. #664
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Purtroppo ci sono molti problemi

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  6. #665
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    ma a voi redshare funziona? o va da schifo come me e vi siete stancati di segnalarlo?
    ciao. Anche a me non funziona. Da' connessione?. Stamattino funzionava. I problemi capitano la sera e il fine settimana. Piu' che manutenzioni sembrano problemi di congestione utenti. Voi che ne pensate? Ciao

  7. #666
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Sinceramente non ci capisco più nulla, è da circa 16anni che sono dentro a queste cose ma questo DEC mi manda fuori - è inspiegabile che a me funziona una cosa e altri no cioè non ha senso o funziona a tutti o no.

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  8. #667
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    153
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    I problemi capitano la sera e il fine settimana. Piu' che manutenzioni sembrano problemi di congestione utenti. Voi che ne pensate? Ciao
    Io lo stò dicendo da sempre che è un problema dei server che sono congestionati. Hanno venduto, venduto, venduto, ma i server sono rimasti sempre quelli e chi ne risente di più sono redshare e rediptv. Dalle mie parti si dice "non si fanno i pranzi con i funghi e i fichi secchi"
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  9. #668
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    Io lo stò dicendo da sempre che è un problema dei server che sono congestionati. Hanno venduto, venduto, venduto, ma i server sono rimasti sempre quelli e chi ne risente di più sono redshare e rediptv. Dalle mie parti si dice "non si fanno i pranzi con i funghi e i fichi secchi"
    a proposito di redipv...quanti canali avete in lista? Io da qualche giorno solo 37, invece dei soliti 80 e oltre. Ciao

  10. #669
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao ragazzi, io ieri ho avuto un problema strano... se qualcuno può illuminarmi a proposito mi farebbe un grande favore. Ho tenuto il decoder acceso tutto il giorno (forse anche più, un giorno mezzo o due). Ieri a un certo punto, nonostante la connessione wifi prendeva bene e redshare funzionava perfettamente (i canali si vedevano) , l'iptv e l'aggiornamento online non andavano come se non ci fosse rete, e anche il Ping (all'indirizzo standard 114.114.114.114) dava problemi perché non riusciva a ottenere risposta. Ho fatto caso che il MAC ADDRESS del dispositivo dava tutti zeri invece del suo solito valore.
    Volevo sapere se è un problema del server che non riusciva a recuperare il MAC , del mio modem che aveva problemi, o magari del decoder stesso o dell'adattatore wifi USB.
    Voi dite che a forza di tenerlo acceso tanto tempo si può esser rotto qualcosa? Perché in caso evito di tenerlo acceso troppo tempo.. anche se consuma e scalda davvero pochissimo, quindi non vedo come può essersi rotto eventualmente. Stamattina l'ho riavviato e andava tutto bene, spero duri però.. ieri anche riavviandolo dopo un po' si presentava lo stesso problema. Fatemi sapere!
    Decoder: Bware Combo RX8900

  11. #670
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    93

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Sinceramente non ci capisco più nulla, è da circa 16anni che sono dentro a queste cose ma questo DEC mi manda fuori - è inspiegabile che a me funziona una cosa e altri no cioè non ha senso o funziona a tutti o no.

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao. questo sembra confermare la congestione dei server, come se ci fosse un limite massimo di accessi simultanei. Chi e' dentro funziona regolarmente, chi e' fuori non entra. Ho fatto un test stamattino e uno poco fa, in orari non congestionati, e tutto funziona regolarmente. Stasera, con l'ora di punta di accessi, magari a qualcuno (me compreso) non funzionera'. Sono un profano in materia e sinceramente....spero che la mia tesi venga smentita.
    ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •